Business Angel Club Network

Accesso a questo cluster e relativi contenuti formativi non è pubblico ma riservato a utenti partecipanti al percorso organizzato da Business Angel Network.

Solo gli utenti indicati potranno accedere. Per informazioni o per problematiche di accesso potete scrivere a info@guilds42.com

L'obiettivo del percorso educativo realizzato dal Business Angel Club Network è quello di formare business angel qualificati, dotandoli delle conoscenze e delle competenze necessarie per effettuare investimenti strategici e sostenere efficacemente le startup.

Il programma si rivolge a imprenditori, investitori e professionisti interessati all'angel investing.

Il percorso si sviluppa attraverso diversi moduli focalizzati sui fondamenti dell'investimento angel, la valutazione e selezione delle startup, le questioni legali e fiscali, la gestione del portafoglio e le strategie di uscita, nonché il networking e le opportunità di co-investimento.

Vengono utilizzate metodologie didattiche interattive, tra cui lezioni, studi di caso, workshop e mentoring con esperti. Al termine del programma, i partecipanti ricevono un attestato e accedono a una rete esclusiva di investitori e opportunità.

Iscriviti al cluster

Sei iscritto al cluster

Al momento hai

0

certificazioni

0
0
0
0
0
0
0
0
0

Per questo cluster devi completare 1 certificazioni e tu ne hai già completati 0

Download certificato
    tematica Innovation

    Corso erogato in lingua Italiana
    Moduli: 4
    Livello: Principiante/Intermedio
    Accesso: Gratuito

    L'obiettivo del percorso educativo realizzato dal Business Angel Club Network è quello di formare business angel qualificati, dotandoli delle conoscenze e delle competenze necessarie per effettuare investimenti strategici e sostenere efficacemente le startup. Il programma si rivolge a imprenditori, investitori e professionisti interessati all'angel investing.

    Percorso
    Il percorso si sviluppa attraverso diversi moduli focalizzati sui fondamenti dell'investimento angel, la valutazione e selezione delle startup, le questioni legali e fiscali, la gestione del portafoglio e le strategie di uscita, nonché il networking e le opportunità di co-investimento. Vengono utilizzate metodologie didattiche interattive, tra cui lezioni, studi di caso, workshop e mentoring con esperti.

    Al termine del programma, i partecipanti ricevono un attestato e accedono a una rete esclusiva di investitori e opportunità.

    Questo modulo Business Angel è la prima puntata del percorso composto da 4 moduli formativi:

    1. Business Angel Prima puntata
    2. Business Angel Seconda puntata
    3. Business Angel Terza puntata
    4. Business Angel Quarta puntata